Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 24/05 11:41 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Newsletter. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

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Soggetto :  Newsletter
webmaster
1629 
24/05/2017 11:41:05

Ciao a tutti,

per vostra informazione, la pagina Ricarica corrisponde alla pagina "Acquisti di credito/Pass". Poi inserisci semplicemente il tuo codice in basso a sinistra di questa pagina.

Il web".

charcut
04/02/2018 20:35:58

Salve. Stavo per fare la domanda! Grazie per la risposta...... Buonasera 😎

webmaster
1629 
02/02/2018 09:57:48

Ciao,
la mia domanda è molto semplice: volevo sapere se è normale che da qualche tempo non ricevo più una Newsletter con un codice?


Ciao Dragaons36, A

seguito di un problema con le newsletter, le abbiamo sospese per il momento. E' solo temporaneo e speriamo di essere in grado di risolvere rapidamente il problema.

"La Rete

dragons36
18 
02/02/2018 09:45:25

Ciao,
la mia domanda è molto semplice: volevo sapere se è normale che da qualche tempo non ricevo più una Newsletter con un codice?

webmaster
1629 
13/11/2017 10:27:06

Ciao margot3804,

Scrivere al servizio clienti ci permette di quantificare l'entità del problema, ti permette di essere compensato in seguito ad un bug e soprattutto ci permette di tracciare meglio i tuoi problemi/richieste.

"La Rete

margot3804
07/11/2017 21:18:08

grazie per la risposta ma no, ho qualcos'altro da fare in più ho un amico è peggio ha ricevuto alle 11:59 pm così ha avuto un minuto per convalidarlo è un nuovo gioco? Anche il servizio clienti ora organizza giochi per la persona che convaliderà la sua newsletter il più presto possibile.

webmaster
1629 
02/11/2017 09:07:32

Ho ricevuto una newsletter alle 20:47 di ieri, ho cercato di inserire il codice al momento che è 19 ore fa ma è scaduto. Il che significa che questi codici non hanno nemmeno una validità di 24 ore. Questo non è molto "generoso"


Ciao margot3804,

mi dispiace per questo problema e vi invito a segnalarlo al nostro servizio clienti.

Buona giornata

sul web.

margot3804
29/10/2017 15:27:31

Ho ricevuto una newsletter ieri alle 20:47, ho provato solo ora a inserire il codice, che è alle 19 ma è scaduto. Ciò significa che questi codici non sono validi nemmeno per 24 ore. Non è molto "generoso"

webmaster
1629 
27/06/2017 16:18:03

Ciao stvfan,

confermo che questo non è normale e mi scuso per questo inconveniente.

"La Rete

stvfan
17/06/2017 21:12:29

buona sera, ricevo newsletter con codici ma come oggi ho ricevuto il codice (LE06C) alle 0h17 del 17 06 2017 e volendo il codice convalidato mi segnala che il codice è valido solo fino al 16 06 2017 è il giorno prima della ricezione del codice, lo trovo strano, forse un bagliore?.....????
grazie per una possibile risposta dal web o da un giocatore!



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