Il giocatore stepha57 ha postato un messaggio il 06/03 14:44 sul ZooValley & CadoVillage Forum: ritardo nell'invio. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere un tablet Wi-Fi Yicty Pc da 10 sondaggi
scoprire
Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un portatile Acer Aspire 1
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :5608 / 12000
Vincere CHF 125
scoprire
Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere CHF 1 700
scoprire

Soggetto :  ritardo nell'invio
stepha57
06/03/2017 14:44:09

ciao, il mio regalo (un libro per bambini) è stato convalidato il 03/01/17, ma non è ancora stato inviato. Questo ritardo sembra molto, molto lungo, no!
C'è qualcun altro nel mio caso? Grazie
.

webmaster
1634 
16/03/2017 09:08:15

Salve Stepha57,

mi dispiace per il ritardo nell'invio dei vostri regali. Abbiamo registrato un aumento dell'attività negli ultimi 15 giorni, causando un piccolo ritardo, ma da questa settimana tutto è tornato alla normalità.

Per informazione, se le tue vincite sono esaurite ti vengono rimborsati e ti inviamo un messaggio per informarti.

Se vuoi sapere di più su come inviare i tuoi regali, contatta il nostro servizio clienti.

Buona giornata.

"La Rete

stepha57
15/03/2017 22:38:55

ciò che è strano è che ho vinto un altro regalo il 25/02, convalidato il 03/03 e l'ho già ricevuto.
Quindi, se si tratta di una carenza temporanea o permanente di scorte, un piccolo messaggio di avvertirci non sarebbe troppo!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati