Il giocatore stepha57 ha postato un messaggio il 06/03 14:44 sul ZooValley & CadoVillage Forum: ritardo nell'invio. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un tablet Samsung Galaxy Tab A9+ da 11 pollici con 8 GB di RAM + 128 GB di ROM
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire

Soggetto :  ritardo nell'invio
stepha57
06/03/2017 14:44:09

ciao, il mio regalo (un libro per bambini) è stato convalidato il 03/01/17, ma non è ancora stato inviato. Questo ritardo sembra molto, molto lungo, no!
C'è qualcun altro nel mio caso? Grazie
.

webmaster
1634 
16/03/2017 09:08:15

Salve Stepha57,

mi dispiace per il ritardo nell'invio dei vostri regali. Abbiamo registrato un aumento dell'attività negli ultimi 15 giorni, causando un piccolo ritardo, ma da questa settimana tutto è tornato alla normalità.

Per informazione, se le tue vincite sono esaurite ti vengono rimborsati e ti inviamo un messaggio per informarti.

Se vuoi sapere di più su come inviare i tuoi regali, contatta il nostro servizio clienti.

Buona giornata.

"La Rete

stepha57
15/03/2017 22:38:55

ciò che è strano è che ho vinto un altro regalo il 25/02, convalidato il 03/03 e l'ho già ricevuto.
Quindi, se si tratta di una carenza temporanea o permanente di scorte, un piccolo messaggio di avvertirci non sarebbe troppo!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati