Il giocatore mabiche85 ha postato un messaggio il 14/12 18:32 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Tornei bis. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un adattatore Apple Iphone 13
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere uno smartphone Samsung Galaxy A04S
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :7269 / 30000
Vincere CHF 125
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere
scoprire

Soggetto :  Tornei bis
mabiche85
14/12/2012 18:32:10

Ciao a tutti
Sarebbe bello mantenere tutti i posti che si possono ottenere nei tornei.
Mi spiego, quando siamo per esempio 20° in un torneo e non possiamo fare di meglio, perdiamo 3 crediti senza una controparte, mentre se potessimo mantenere il nostro 20° posto e aggiungere le nostre altre classifiche per esempio 64° e 92° faremmo un totale di 75000+5000+5000+5000+5000 invece di 75000 attualmente.
Non è davvero motivare i crediti che non pagano nulla.
Cosa ne pensano gli altri MADWINNER?
Baci.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati