Il giocatore florovic ha postato un messaggio il 31/05 18:45 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Blocca tutto!. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri Carott e Kid
Carott e Kid Booty Game
Vincere una mini console di gioco portatile
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :30000 / 30000
Vincere CHF 125
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :2812 / 3400
Vincere CHF 225
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire

Soggetto :  Blocca tutto!
florovic
31/05/2011 18:45:04

Buona serata,

Mio figlio (pseudo: mickey33) ha voluto cambiare il suo indirizzo e-mail, che era diventato obsoleto, ma non ha mai ricevuto (nonostante diversi tentativi) il messaggio che gli permetteva di riattivare il suo account. Quindi ha riprovato con altri indirizzi e-mail validi (compreso il mio) ma continua a non funzionare e quindi non può più accedere ai giochi, poiché dopo l'identificazione è il cambio di e-mail che viene visualizzato!
Questo va avanti da diversi giorni e nessun messaggio è arrivato... è doloroso essere bloccati dal
modifica dei dati personali non indispensabili per giocare!!!
Puoi aiutarlo a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.

webmaster
1634 
31/05/2011 19:28:21

tuo figlio deve contattare il Servizio Clienti (un link è disponibile in home page in modalità offline) con l'indirizzo e-mail collegato al suo account. Il SC farà il necessario.

Giochi buoni!
La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati