Il giocatore florovic ha postato un messaggio il 31/05 18:45 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Blocca tutto!. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire
Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere un Cubot Note 40
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3091 / 3500
Vincere CHF 225
scoprire

Soggetto :  Blocca tutto!
florovic
31/05/2011 18:45:04

Buona serata,

Mio figlio (pseudo: mickey33) ha voluto cambiare il suo indirizzo e-mail, che era diventato obsoleto, ma non ha mai ricevuto (nonostante diversi tentativi) il messaggio che gli permetteva di riattivare il suo account. Quindi ha riprovato con altri indirizzi e-mail validi (compreso il mio) ma continua a non funzionare e quindi non può più accedere ai giochi, poiché dopo l'identificazione è il cambio di e-mail che viene visualizzato!
Questo va avanti da diversi giorni e nessun messaggio è arrivato... è doloroso essere bloccati dal
modifica dei dati personali non indispensabili per giocare!!!
Puoi aiutarlo a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.

webmaster
1631 
31/05/2011 19:28:21

tuo figlio deve contattare il Servizio Clienti (un link è disponibile in home page in modalità offline) con l'indirizzo e-mail collegato al suo account. Il SC farà il necessario.

Giochi buoni!
La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati