Il giocatore coyotte34 ha postato un messaggio il 12/04 11:38 sul ZooValley & CadoVillage Forum: problema tecnico. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :9600 / 9600
Vincere CHF 125
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :9600 / 9600
Vincere CHF 125
scoprire
Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Biglietto Gratta e Vinci Domino
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere CHF 5 800
scoprire
Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :5000 / 5000
Vincere CHF 1 200
scoprire

Soggetto :  problema tecnico
coyotte34
12/04/2011 11:38:35

Buongiorno a tutti

Sto scrivendo questo piccolo messaggio per dire che sono passati diversi giorni da quando ho visto i miei giochi evaporare a causa di un errore. Infatti, durante la riproduzione dei vari giochi proposti, quando arriva il momento di convertire il punteggio in Punti , compare un piccolo messaggio che mi dice che si è verificato un errore e mi viene chiesto di riavviare il gioco in un secondo momento. Questo è ciò che faccio. Ma mi è stato detto che non ho più partite, non solo perdo Punti ma anche le mie partite. L'unica cosa possibile sono i giochi booster, quindi devi pagare per poter giocare a giochi che dovrebbero essere gratuiti?
Grazie per avermi risposto.

webmaster
1631 
12/04/2011 13:52:26

No, certo, ma dovresti contattare il Servizio Clienti per capire e risolvere il tuo problema!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati