Il giocatore coyotte34 ha postato un messaggio il 12/04 11:38 sul ZooValley & CadoVillage Forum: problema tecnico. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :12000 / 12000
Vincere CHF 125
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2838 / 3500
Vincere CHF 225
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2838 / 3500
Vincere CHF 225
scoprire

Soggetto :  problema tecnico
coyotte34
12/04/2011 11:38:35

Buongiorno a tutti

Sto scrivendo questo piccolo messaggio per dire che sono passati diversi giorni da quando ho visto i miei giochi evaporare a causa di un errore. Infatti, durante la riproduzione dei vari giochi proposti, quando arriva il momento di convertire il punteggio in punti , compare un piccolo messaggio che mi dice che si è verificato un errore e mi viene chiesto di riavviare il gioco in un secondo momento. Questo è ciò che faccio. Ma mi è stato detto che non ho più partite, non solo perdo punti ma anche le mie partite. L'unica cosa possibile sono i giochi booster, quindi devi pagare per poter giocare a giochi che dovrebbero essere gratuiti?
Grazie per avermi risposto.

webmaster
1634 
12/04/2011 13:52:26

No, certo, ma dovresti contattare il Servizio Clienti per capire e risolvere il tuo problema!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati