Il giocatore pop50 ha postato un messaggio il 04/09 14:31 sul ZooValley & CadoVillage Forum: l Apple TV. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri Carott e Kid
Carott e Kid Booty Game
Vincere una tavoletta Hotlight da 10 pollici
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere un gioco d'avanguardia
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Sunset Diamond Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :901 / 1000
Vincere CHF 2 300
scoprire

Soggetto :  l Apple TV
pop50
492 
04/09/2010 14:31:35

La mia domanda sembrerà stupida ad alcuni... Ma cos'è una Apple TV? Come funziona ?

webmaster
1634 
06/09/2010 10:20:20

Ciao 🙋

Apple TV è una sorta di decoder che si collega alla tua TV.
È collegato via WiFi al tuo computer, e ti permette di leggere sul tuo televisore i contenuti del tuo iTunes (Film, Musica, Foto....ecc.).

Il web".

calop06
611 
04/09/2010 21:40:42

Ciao claudie 🌹 Vai

a visitare l'Apple store (Francia) dove troverai tutte le informazioni.

Non esitate a visitare il sito: Apple TV per il quale troverete il link sulla home page di cui sopra.

Buonasera 🙋



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati