Il giocatore Saphir99 ha postato un messaggio il 17/09 10:17 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Uso della tastiera. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :6933 / 30000
Vincere CHF 125
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere una console Atari retrò
scoprire
Biglietto Gratta e Vinci Domino
Numero di biglietti rimanenti :1092 / 1500
Vincere CHF 5 800
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2695 / 3500
Vincere CHF 225
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire

Soggetto :  Uso della tastiera
dessousdessous
17/09/2009 12:58:37

Ehi, non sei l'unico, dai un'occhiata:

https://www. madwin.com/madwin/playbox/community-space/forum_voir_message.asp?MES_id=11648 _

Saphir99
10 
17/09/2009 10:17:54

Buongiorno
È un bug o l'uso della tastiera è soppresso su giochi come PariMots? Usare il mouse per quindici partite di fila non fa molto bene alla destrezza e le regole dicono che puoi usare la tastiera.
Allora cosa sta succedendo?
Oppure, crea un gioco in cui testiamo la velocità di manipolazione del mouse (lol)
Buona giornata a tutti, compreso Madwin , ovviamente.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati