Il giocatore dessousdessous ha postato un messaggio il 16/09 15:17 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Problema della tastiera dal momento che il nuovo look del sito. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 30000 Punti
scoprire
Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1202 / 1300
Vincere CHF 1 700
scoprire
Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere una serie di scatole di commutazione "Bitmap Office Collection"
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere una scatola di serie
scoprire

Soggetto :  Problema della tastiera dal momento che il nuovo look del sito
dessousdessous
17/09/2009 13:03:14

Preciso che questo problema si verifica solo per i giochi "Monkey Bubble" e "Bool Hippo". Per il primo, né i tasti della "barra spaziatrice" né i tasti direzionali funzionano. Il gioco è quindi impossibile da giocare!! Per la seconda, il tasto 'barra spaziatrice' non funziona e quindi impedisce di cambiare l'ordine dei frutti, è molto fastidioso.

Stranamente, " Toast veloce " non ha questo problema e il tasto 'barra spaziatrice' funziona normalmente.


PS: A quanto pare il gioco "Sudoku" è scomparso di nuovo dopo un breve ritorno.

dessousdessous
16/09/2009 15:17:54

Quindi, da ieri, quando il sito ha cambiato aspetto (ed è tornato il gioco del sudoku), i giochi che richiedono la tastiera non rispondono più ai tasti premuti.

Eppure, non ho problemi a usare la mia tastiera. La prova, sto scrivendo questo messaggio proprio ora.


Sono l'unico ad avere questo problema?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati