Il giocatore beloteman ha postato un messaggio il 24/10 18:33 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Salve, solo qualche informazione.. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scopri Carott e Kid
Carott e Kid Booty Game
Vincere
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un adattatore Apple Iphone 13
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere un tablet Dmoao di 10 versioni e 4 GB di RAM
scoprire

Soggetto :  Salve, solo qualche informazione.
crevettedusud
388 
26/10/2007 10:14:53

quando si fa clic sul rilevamento dei guadagni si vedrà se è possibile effettuare uno scambio, buona jeux🙋

xori1
114 
26/10/2007 01:57:40

Ciao beloteman 🙋 Prima di
tutto per lo scambio di regali in Madpoints devi essere già un VIP status (è questo il caso?) Comunque nella sezione "account" lo scambio sarà offerto automaticamente in base al tuo status..... Per quanto riguarda lo scambio stesso è piuttosto il 50% del valore del regalo in vitrine😕😢 Sta a te fare la scelta 😂 Buona fortuna 😉

jaelle46
108 
25/10/2007 21:12:59

ciao... devi essere silver vip per poter scambiare i tuoi regali con punti e mi sembra che lo scambio non si faccia al valore della vetrina è meno...

Madwin non giocarci... ti sta facendo impazzire!!

beloteman
24/10/2007 18:33:33

salve vorrei sapere come scambiare regali per madpoints e se lo scambio ha il valore del regalo in vetrina, grazie in anticipo per le vostre risposte, sperando che mi abbiate capito :D
lunga vita a madwin che è il miglior sito del suo genere grazie a tutti e buon gioco



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati