Il giocatore bluesette ha postato un messaggio il 16/09 12:11 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Goone. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere una tavoletta Hotlight da 10 pollici
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :8170 / 12000
Vincere CHF 125
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :2142 / 3400
Vincere CHF 225
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire

Soggetto :  Goone
bluesette
16/09/2007 12:11:40

:onda:
sarebbe possibile aggiungere la possibilità di "replay" sul gioco Goone a fine partita, invece di avere solo "lasciare"?

Penso che sarebbe molto più pratico
grazie |su|



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati