Il giocatore arnie25 ha postato un messaggio il 15/01 18:35 sul ZooValley & CadoVillage Forum: bowling?. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere uno smartphone blu
scoprire
Scopri Carott e Kid
Carott e Kid Booty Game
Vincere Uno Smartphone Realme C55 4G
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere uno smartphone blu
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un computer desktop Breunor Noble Choice
scoprire

Soggetto :  bowling?
arnie25
15/01/2007 18:35:36

Hello:wave: Gioco spesso a bowling e quando finisco il gioco e viene visualizzato il mio punteggio, viene visualizzata l'opzione "gioca ancora" e "abbandona"; il problema è che l'opzione "replay" non funziona.
Solo l'opzione "Esci" funziona e se voglio giocare i miei 15 giochi di seguito, devo uscire e ricaricare il gioco ogni volta, quindi non è molto pratico. Hai la stessa preoccupazione?
GRAZIE



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati