Il giocatore arnie25 ha postato un messaggio il 15/01 18:35 sul ZooValley & CadoVillage Forum: bowling?. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :6720 / 30000
Vincere CHF 125
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un portatile Kiiuiui da 15,6"
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :6720 / 30000
Vincere CHF 125
scoprire

Soggetto :  bowling?
arnie25
15/01/2007 18:35:36

Hello:wave: Gioco spesso a bowling e quando finisco il gioco e viene visualizzato il mio punteggio, viene visualizzata l'opzione "gioca ancora" e "abbandona"; il problema è che l'opzione "replay" non funziona.
Solo l'opzione "Esci" funziona e se voglio giocare i miei 15 giochi di seguito, devo uscire e ricaricare il gioco ogni volta, quindi non è molto pratico. Hai la stessa preoccupazione?
GRAZIE



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati