Il giocatore lasdepique ha postato un messaggio il 31/10 13:08 sul ZooValley & CadoVillage Forum: NESSUN SUONO. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 30000 Punti
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere una custodia posteriore per console per videogiochi N64
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire

Soggetto :  NESSUN SUONO
spiro178
53 
31/10/2007 19:13:21

Buongiorno,

nessun suono che io sappia .. calma, pace .. moooolto

Buona giornata e buoni giochissssssss

joujou007
113 
31/10/2007 18:18:58

Ciao Lasdepique e benvenuto!
Puoi alzare il suono quanto vuoi, lol, non c'è musica nei giochi!! 😂
Ma puoi ancora ascoltare la tua stazione radio preferita sul web (io, è quello che faccio) 😉

lasdepique
31/10/2007 13:08:24

Buongiorno a tutti,

Ho una domanda sui giochi... Ci sono suoni o musica nei giochi, perché per me è silenzio radio... anche se il suono è attivato sul mio computer... .
moualà, se qualcuno è così gentile da potermi illuminare, è con gioia!!!

GRAZIE



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati