Il giocatore lolousher ha postato un messaggio il 23/05 11:02 sul ZooValley & CadoVillage Forum: consegna regalo. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un artista Xiaomi Redmi
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere un Ulefone comodo ed efficiente
scoprire
Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire

Soggetto :  consegna regalo
1loup2
309 
05/06/2007 17:19:54

Webmaster ha scritto:
Ciao 1wolf2

Mi permetto di tagliare il tuo messaggio che è un po' duro nei nostri confronti, eppure sai che siamo persone serie!

Il servizio clienti sta ricercando questo regalo, ci vuole un po' di tempo. È anche una spedizione che ha solo una settimana, quindi è molto recente, penso che non ci sia bisogno di andare nel panico. Tanto più che non siamo noi a consegnare i regali a domicilio, ma un fornitore di servizi esterno (Coliposte in questo caso), dobbiamo quindi verificare con loro per determinare l'esatta origine del problema.

È ovvio che se il tuo walkman non ti ha raggiunto per un motivo o per l'altro, te ne invieremo un altro. Questo è un problema raro, ma quando lo fa, credi che troviamo sempre una soluzione.

Fino ad allora, capirai che è necessaria un po' di pazienza!

Giochi buoni!

La rete'

ciao web

Non so se hai fatto pressioni su Madwin riguardo al mio lotto ancora non ricevuto.
Ma ho appena avuto una buona notizia! Mi manderanno un walkman all'inizio della prossima settimana.
Vi ringrazio per le vostre risposte e sicuramente per il vostro aiuto nei miei confronti!!
Buona conclusione di giornata a te e a tutto il team madwin 🍸🍸🍸

1loup2
309 
30/05/2007 13:17:57

ciao web

Ad ogni modo, apprezzo la tua risposta super veloce!
Finora tutti i pacchi sono arrivati velocemente ma francamente questo inizia a preoccuparmi.
Ti auguro una buona conclusione di giornata e grazie ancora per la tua risposta. 🙋

webmaster
1634 
29/05/2007 22:49:41

Ciao 1wolf2

Mi permetto di tagliare il tuo messaggio che è un po' duro nei nostri confronti, eppure sai che siamo persone serie!

Il servizio clienti sta ricercando questo regalo, ci vuole un po' di tempo. È anche una spedizione che ha solo una settimana, quindi è molto recente, penso che non ci sia bisogno di andare nel panico. Tanto più che non siamo noi a consegnare i regali a domicilio, ma un fornitore di servizi esterno (Coliposte in questo caso), dobbiamo quindi verificare con loro per determinare l'esatta origine del problema.

È ovvio che se il tuo walkman non ti ha raggiunto per un motivo o per l'altro, te ne invieremo un altro. Questo è un problema raro, ma quando lo fa, credi che troviamo sempre una soluzione.

Fino ad allora, capirai che è necessaria un po' di pazienza!

Giochi buoni!

La rete'

1loup2
309 
29/05/2007 20:47:43

Questo è un post modificato :
O si!

Allora come si spiega che ho un lettore multimediale inviato il 22 ad oggi ancora niente ricevuto (...)

elvis49
51 
23/05/2007 22:58:17

va molto velocemente da 3 a 15 giorni massimo. congratulazioni per il tuo regalo

baci elvis

lolousher
23/05/2007 11:02:49

Buongiorno

Vorrei sapere quanto tempo impiega il passaggio in sospeso per inviare un pacco e mi invieranno un'e-mail di conferma?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati