Il giocatore chevalier3000 ha postato un messaggio il 14/03 00:14 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Nuova interfaccia di gioco. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri Carott e Kid
Carott e Kid Booty Game
Vincere un segmento Kinderkraft Enock 3 in 1
scoprire
Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1300 / 1300
Vincere CHF 1 700
scoprire
Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere uno smartphone Moto E13
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire

Soggetto :  Nuova interfaccia di gioco
kirko
25/03/2010 11:38:25

il problema è che 2 minuti per castor x-trem non sono davvero sufficienti con la mia connessione e che il più delle volte ho un errore dicendo che il tempo è superato e penso che non dovrei essere l'unico.

chevalier3000
59 
14/03/2010 00:14:57

Non è stato annunciato ma è una bella sorpresa. La schermata di caricamento è più bella ed è una buona idea indicare quanto tempo hai per convalidare il tuo gioco. 30 minuti sono abbastanza, ma non è sempre lo stesso tempo. Ad esempio 4m30 per Dodo Gourou.
Spero che questo dato tempo sia affidabile e che avremo più errori come "membro non identificato" o "tempo limitato superato".

Ottima idea anche quella di dare il numero totale di punti della partita (per la classifica delle sfide settimanali).



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati