Il giocatore mich22 ha postato un messaggio il 21/01 23:28 sul ZooValley & CadoVillage Forum: rimborso del regalo. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un mini PC Windows 11 Pro di Acemagician
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un portatile Hp 17-Cn2004Sf da 17.3 pollici
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire

Soggetto :  rimborso del regalo
diapositif
359 
12/02/2010 09:09:58

E' davvero un peccato, ovviamente vi auguro che la prossima volta 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🙋 🙋

mich22
120 
21/01/2010 23:28:00

Consiglio di non annotare lo stock residuo se non è vero... Ho ordinato un regalo in vetrina 2 mesi fa e oggi ricevo un messaggio che mi dice che non ce ne sono più e mi riprendono i punti ... Qual è il tuo azione allora? e poi, prenditi 2 mesi per vedere che non ne hai più... è un po' lungo.
Inoltre, nemmeno un piccolo premio di consolazione (nemmeno i punti ). tra l'altro forse mi sbaglio perchè a distanza di 2 mesi non ricordo il prezzo del regalo, ma vista la cifra rimborsata dubito fortemente che tu abbia aggiunto un piccolo bonus. Spero di non avere più questa sfortuna con un altro regalo...



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati