Il giocatore CARlalala ha postato un messaggio il 20/01 14:45 sul ZooValley & CadoVillage Forum: NUMERO DI ERRORE 10, GIOCATORE NON IDENTIFICATO, PUNTEGGIO 0!!!!!!!!!. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere Uno Smartphone Xiaomi Redmi 9A
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3091 / 3500
Vincere CHF 225
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un portatile divertente da 16 pollici
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Sirocco Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3000 / 3000
Vincere CHF 1 200
scoprire

Soggetto :  NUMERO DI ERRORE 10, GIOCATORE NON IDENTIFICATO, PUNTEGGIO 0!!!!!!!!!
groseille3333
866 
14/03/2010 11:09:14

Ho l'impressione che i problemi siano più frequenti quando utilizzo il browser google chrome, caso o realtà?

majovo
234 
05/03/2010 17:56:46

Buongiorno,
Variazione positiva del compenso in caso di errore n°10: viene assegnato un numero di Punti in base allo storico dei Punti conquistati nella partita incriminata e tali Punti vengono conteggiati per la Sfida.
Congratulazioni per questo cambiamento e grazie.😂

chevalier3000
59 
03/02/2010 00:45:12

Questo capita anche a me di tanto in tanto. Infatti, dopo un certo periodo di inattività (come se ci volessero 15 minuti per giocare), il sito non ci considera più connessi e quindi convertendo il punteggio il sito non ci riconosce più.

Ci sono 2 modi per farlo: gioca più velocemente, o in un'altra scheda ricarica il sito (basta toccare MadWin e identificarti se necessario) quindi convalidare il punteggio (così sei "collegato" di nuovo al sito)

majovo
234 
02/02/2010 17:08:16

Buongiorno,

Idem, a me capita regolarmente su QuoVerbis .
Il simpatico robot del servizio clienti mi offre 50 Punti per compensare. Oggi l'ho ringraziato sottolineando che avrei preferito un nuovo gioco per classificarmi nelle sfide e lo stesso messaggio con 50 punti!

Lascia che le risposte siano automatizzate, perché no?

E non c'è una sezione "altri problemi", motivo per cui sto chiedendo qui.

Bel gioco

floreli
11 
28/01/2010 14:53:50

La ringrazio per la risposta; anche oggi, sulle Pyramides , 1 partita è a 0 con lo stesso errore, anzi fa infuriare soprattutto quando il punteggio avrebbe potuto essere buono; già su questo gioco, ci chiediamo come alcuni riescano sistematicamente a raggiungere una media di 77 Punti a partita, se in più ci dà fastidio, non vale più la pena partecipare alle sfide settimanali

CARlalala
22/01/2010 23:06:55

claudi92 ha scritto:
🙋 Stessa preoccupazione per me, il servizio clienti di Web fa quello che vuole con i nostri problemi tecnici! AIUTO!

Grazie per essere intervenuto, se ci fossero più giocatori che si presentassero, si muoverebbe +.

pop50
492 
22/01/2010 13:47:40

🙋 Stessa preoccupazione per me, il servizio clienti di Web fa quello che vuole con i nostri problemi tecnici! AIUTO!

CARlalala
20/01/2010 14:45:25

A me capita molto spesso, c'è un modo per poter salvare correttamente il tuo punteggio?

È fastidioso e poco normale, il servizio clienti mi spiega che sono i misteri della tecnica...
Forse dovrebbe chiamare un riparatore.





Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati