Il giocatore magfred03 ha postato un messaggio il 30/10 10:58 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Un'altra domanda sulla sponsorizzazione ( un'altra!!!!!!!!!!). Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1490 / 1500
Vincere CHF 1 700
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un adattatore Apple Iphone 13
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :12000 / 12000
Vincere CHF 125
scoprire

Soggetto :  Un'altra domanda sulla sponsorizzazione ( un'altra!!!!!!!!!!)
Kyvu
42 
05/04/2009 12:30:49

Buongiorno,

Sì, mi sembra che i padrini ricevano anche il 10% dei bonus in MadPoints guadagnati dai figliocci al termine della mega sfida.

Un'altra precisazione, per ogni evenienza: le bacheche di tic-tac vinte dai figliocci portano anche il 10% agli sponsor.

Se invece un figlioccio vince un regalo e lo scambia con dei punti , il padrino non vince nulla.

A+

magfred03
30/10/2007 10:58:59

Mi sarebbe piaciuto sapere se il padrino riceve qualcosa sui punti guadagnati dal figlioccio durante la mega sfida???

Grazie in anticipo
:onda:



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati