Il giocatore massou33 ha postato un messaggio il 03/09 21:17 sul ZooValley & CadoVillage Forum: C'e' un pilota sull'aereo?. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un tablet Android Samsung Galaxy Tab A9+
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2941 / 3500
Vincere CHF 225
scoprire

Soggetto :  C'e' un pilota sull'aereo?
massou33
20 
03/09/2007 21:17:13

Buona serata,

Dal 18/08 non ho avuto risposta dal servizio clienti alle poche domande poste.

Ho vinto un regalo (Loot Batch Cache ) il 14/08, non è stato ancora spedito.

Quindi ecco le mie domande:
1. Quanto tempo devo aspettare per la spedizione di un regalo "grande"?
2. Il servizio clienti si impegna a rispondere entro 48-72 ore, come si spiega questo silenzio?

Posso capire la storia delle vacanze e tutto il resto, ma è il minimo che possiamo fare per avvisare, per informare gli utenti che per molti di loro "pagano" (e anche così...)! Non è complicato, un semplice messaggio sull'interfaccia "il mio account" per informare che il tempo di risposta è più lungo fino a tale data; una piccola riga nelle FAQ per consigliare i tempi di spedizione del regalo e perché ecc.

Senza di essa, crediamo nei bug , perdiamo fiducia credo - spero - senza motivo. E intasiamo un forum troppo moderato e un servizio clienti che non ne ha bisogno, immagino.

Grazie per la comprensione.




Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati