Il giocatore perigorden63 ha postato un messaggio il 27/01 08:48 sul ZooValley & CadoVillage Forum: bonus di parola. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un portatile divertente da 16 pollici
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :3031 / 3400
Vincere CHF 225
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un portatile divertente da 16 pollici
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere Un'edizione Black Mamba di NBA 2K24 per Xb1/Xbs
scoprire

Soggetto :  bonus di parola
diapositif
359 
28/01/2010 09:30:28

Esatto, hai ragione, hai ragione, passa il messaggio al servizio clienti, forse possono rimediare a queste carenze! 😉 🌹 🙋

perigorden63
27/01/2010 08:48:26

Ottimo gioco... ma che avrebbe davvero bisogno di essere aggiornato in termini di vocabolario; esempio: parole femminili o plurali il più delle volte rifiutate, come CELUI (agg. dimostrativo) accettato e CELLE che è il suo femminile rifiutato, MONITOR accettato ma MONITRICE rifiutato o ESIGENTE accettato ma non ci è permesso mostrarci ESIGENTI poiché rifiutato e così su!
Davvero un peccato soprattutto quando non vuoi necessariamente fare un buon punteggio per guadagnare MadPoints perché anche far funzionare i tuoi piccoli neuroni non è male!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati