Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 21/04 13:18 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Visualizzazione MadPoints: problema risolto. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri Carott e Kid
Carott e Kid Booty Game
Vincere uno smartphone Xiaomi Poco C65
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere CHF 1 200
scoprire

Soggetto :  Visualizzazione MadPoints: problema risolto
dos42
16 
23/04/2009 21:57:54

ciao 🙋

Anche io avevo la stessa cosa tranne che il c era 1000000 mp nel momento in cui mi sono detto che
il web è stato generoso ma non era il mio compleanno lol 😂 e il giorno dopo erano scomparsi 🤢 ma hey è normale andate a divertirvi tutti
ps (nuova e fantastica homepage) 🙁y): 😂



webmaster
1634 
21/04/2009 15:05:53

Ciao

Poiché in precedenza la visualizzazione dei punti mad era falsa, potevi "vedere" più o meno punti matti di quelli che avevi effettivamente. È quindi possibile che il tuo saldo effettivo sia inferiore a quello visualizzato. Quindi non c'è nessun errore.

Puoi contattare il Servizio Clienti per chiedere loro di confermare il tuo saldo MadPoints .

Ci scusiamo, ancora una volta, per l'inconveniente.

La rete'

prue37000
21/04/2009 14:29:10

ciao, ho appena ricevuto la famosa email!
e collegandomi al mio account in questo momento mi rendo conto che 1000 MP sono scomparsi mentre erano ancora lì 1 ora fa!
Il problema è davvero risolto?
Come faccio a recuperare quei PM? perché dici che nessuno si è perso così torneranno?
C'è una casella nel servizio clienti per presentare un reclamo?

Prue37000

webmaster
1634 
21/04/2009 13:18:04

Ciao a tutti :wave:

Molti di voi hanno segnalato un problema nel conteggio dei punti Mad da quando il nuovo MadWin è stato pubblicato la scorsa settimana.

Ti informiamo che questo problema è ora risolto. Nessun MadPoints è stato perso. Tutte le tue partite giocate sono state correttamente registrate nei nostri database e tutti i tuoi MadPoints ti sono stati assegnati. Il problema che hai riscontrato è stato solo una cattiva visualizzazione del tuo saldo MadPoints sulla tua interfaccia MadWin .

Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo per la vostra fedeltà.

Tutto il nostro team (e soprattutto i nostri grafici!) ringrazia anche per i tanti messaggi di congratulazioni che abbiamo ricevuto riguardo alla nuova grafica!

Vi auguriamo buon divertimento!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati