Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 11/05 20:20 sul ZooValley & CadoVillage Forum: OPPURE copertura del lotto. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scratch Ticket Mojito
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere CHF 2 300
scoprire
Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una serie Xbox
scoprire

Soggetto :  OPPURE copertura del lotto
pop50
492 
31/05/2008 05:56:37

È tornato ! Ho vinto una micro catena lì. Ho esitato con il senseo. Peccato che non ci siano molte scelte.

cricri04
329 
11/05/2008 20:20:53

Ciao a tutti :wave:

Il mio suggerimento è per la cache batch . Oltre alla mia vecchia idea relativa allo speciale negozio di "token" che ci permetteva di evitare di immagazzinare troppo bottino nel nostro monitoraggio delle vincite, mi sono reso conto che una categoria di premi non è più vincibile sul sito. questi sono lotti 70-90€.
Infatti, prima, questi corrispondevano al bottino 9 crediti della cache premi , ma poiché il bottino è diminuito di valore, non possiamo più vincere premi come la sveglia philips e molti altri.

Sono possibili 2 soluzioni:
- Aumenta il valore di questi bottini come prima (ne dubito...)
-O eliminare la cache batch OR che sarebbe a 10 crediti e che ci consentirebbe di avere i batch di questa fetta.

Cosa ne pensi ?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati