Il giocatore cassou30100 ha postato un messaggio il 07/08 16:25 sul ZooValley & CadoVillage Forum: bottino giochi. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Gratta e vinci Nirvana
Numero di biglietti rimanenti :1393 / 1500
Vincere CHF 1 700
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scopri Carott e Kid
Carott e Kid Booty Game
Vincere un delizioso cofanetto per un weekend di benessere e coccole Wonderbox
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere CHF 6,00
scoprire

Soggetto :  bottino giochi
foilience
57 
20/09/2008 16:42:50

Anch'io lo trovo troppo costoso
qualcosa deve essere fatto

foilience
57 
20/09/2008 16:48:58

tocca a me tocca ai webmaster fare qualcosa un buono regalo tipo biutin o non lo so ma io per vint crédti penso che non sia male vero?

cassou30100
07/08/2008 16:25:31

Ciao a tutti,
Trovo che i giochi di bottino siano troppo costosi, prendo l'esempio di EDEN quando usi 20 crediti e vinci 1000 mp non è molto.
Bene, questa è la mia opinione ^^

Ciao a tutti



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati