Il giocatore Kenleen ha postato un messaggio il 01/12 21:00 sul ZooValley & CadoVillage Forum: Livello di difficoltà acquisita o meno?!. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri Carott e Kid
Carott e Kid Booty Game
Vincere Schema di un SSD desktop Hp Elite 8300 Sff con processore Intel Core I7
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un amplificatore Ld Systems Xs 400
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2695 / 3500
Vincere CHF 225
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un amplificatore Ld Systems Xs 400
scoprire

Soggetto :  Livello di difficoltà acquisita o meno?!
sensialex07
35 
25/02/2007 10:27:44

Ciao Kenleen,

andrà tutto bene come hai detto, ma purtroppo è ogni volta che devi chiamare 🌹

Kenleen
01/12/2006 21:00:22

Ciao, sono un nuovo "Madwinneur" e ho appena acquisito crediti .
Se utilizzo 2 o 3 crediti in un gioco per aumentare le mie vincite, sarà definitivo o dovrò mettere 2 o 3 crediti ogni volta che voglio giocare a questo gioco?
Grazie in anticipo per la risposta! ^ ^:ondata:



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati