Il giocatore mpprt ha postato un messaggio il 06/03 03:50 sul ZooValley & CadoVillage Forum: perche' 3 ore al massimo..... Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere un tablet Android 13 da 10 pollici con Wi-Fi 6, 8 GB di RAM + 64 GB di ROM
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :7604 / 30000
Vincere CHF 125
scoprire
Sirocco Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2788 / 3000
Vincere CHF 1 200
scoprire

Soggetto :  perche' 3 ore al massimo....
webmaster
1634 
08/03/2010 11:23:47

Ciao 🙋

Come specificato nel regolamento, il periodo massimo è prorogato durante la notte (in ora francese)!

Giochi buoni!
La rete'

mpprt
10 
06/03/2010 03:50:11

Ciao,
Sono attualmente al gioco del mese, sono trascorse più di 3 ore e il re, il mago e il cavaliere non sono ancora stati nominati. Qualcuno può spiegarmi perché dice 3 ore max???

Grazie e buona fortuna a tutti :D



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati