Il giocatore sidse ha postato un messaggio il 17/06 14:35 sul ZooValley & CadoVillage Forum: aiutami a giocare a giocare a. Rispondere a lui su ZooValley & CadoVillage e scambiare con altri giocatori

Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un amplificatore Ld Systems Xs 400
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire

Soggetto :  aiutami a giocare a giocare a
webmaster
1634 
19/06/2006 20:06:04

Ciao Sidse

Come ho appena detto in un altro post:

"In primo luogo, ti consiglio vivamente di svuotare completamente la cache del tuo browser.
File temporanei, cookie .... una grande pulizia che cosa!

Quindi, chiudi tutte le finestre (meglio: riavvia il computer!) e prova a connetterti nuovamente a MadWin .
Nel 98% dei casi risolve tutti i problemi!"

A presto !

La rete' !

sidse
17/06/2006 14:35:06

Buongiorno,
Non riesco a giocare da 2 giorni... Le finestre si aprono ma rimangono bianche. Cosa fare ?
Grazie per le tue risposte



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati